Assistenza professionale

Assistere il cliente, secondo la nostra visione, non è semplicemente un atto dovuto o l’essere in grado di risolvergli problemi o emergenze.
Il servizio di assistenza diretta espresso dal nostro help desk rappresenta un elemento fondamentale della nostra proposta.
È il momento del confronto e del miglioramento.
È la base sulla quale evolvere reciprocamente esperienze e competenze.

I nostri pacchetti sono studiati per ogni esigenza e tipo di sito che andremmo ad ospitare, alcune delle loro caratteristi che potete trovare qui di seguito:

Assistenza tecnica Hardware/Software

Un nostro tecnico interviene su chiamata presso la sede del cliente per risolvere ogni tipo di problema Hardware/Software ed in caso il problema non fosse correggibile nella sede del cliente provvederà al ritiro della macchina per permettere la risoluzione dei problemi presso i nostri laboratori ed a riconsegnarla presso la sede del cliente una volta che i problemi sono stati risolti.

Assistenza remota

Un nostro tecnico interviene su chiamata del cliente e quando possibile, risolverà il problema guidando il cliente telefonicamente e/o mediante software di gestione remota (RDP) senza la necessità di intervento in sede, diminuendo drasticamente i tempi di risposta e di risoluzione dei problemi.

Assistenza Sistemistica

Un nostro esperto in gestione di sistemi Server sarà a disposizione su chiamata del cliente per applicare aggiornamenti e/o security patch quando necessario e risolverà problemi di sicurezza e compatibilità dei vari servizi utilizzati garantendo il minor downtime possibile al server in modo da garantire la business continuity al cliente.

Contratti di assistenza

Per ogni tipo di assistenza sopra elencata sarà anche possibile garantirsi la disponibilità di un nostro tecnico dedicato, senza limiti di chiamata, ad un prezzo concordato mensile molto vantaggioso per il cliente con modalità di pagamento che verranno concordate alla stipula del contratto.

Bear